News - Mer 27/11/2013 - 09:49 CET

Probabili formazioni Juventus-Copenaghen

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Copenaghen, incontro di Champions League che vedrà scendere in campo i bianconeri.

Probabili formazioni Juventus-CopenaghenProbabili formazioni Juventus-Copenaghen

Il prossimo incontro di Champions League che vedrà scendere in campo i bianconeri, freschi dalla riconquista della vetta della classifica di Serie A, è Juventus-Copenaghen. Scopriamo quindi le probabili formazioni di Juventus-Copenaghen, che si disputerà mercoledì 27 novembre alle ore 20:45.

I bianconeri sono costretti a ottenere i tre punti se vogliono proseguire il proprio cammino in Europa. Ultimi nella classifica del proprio girone, i bianconeri devono infatti vincere e sperare che il Real Madrid vinca o al massimo pareggi contro il Galatasaray, risultato abbastanza probabile. Allo Juventus Stadium la Juventus dovrà quindi vincere e ne è ben consapevole Antonio Conte, che dichiara: “Contro il Copenaghen sarà una partita fondamentale, senza un domani. Ci sarà un domani solo se vinceremo, altrimenti no. Dobbiamo fare tre punti a tutti i costi, non vedo altre possibilità”. La partita di andata si è conclusa sul risultato di 1-1. In Danimarca a segnare furono Jorgensen e Quagliarella.

La Juventus potrà sfruttare l’entusiasmo del sorpasso in campionato, operato grazie alla vittoria contro il Livorno e al contemporaneo stop della Roma contro il Cagliari, terzo pareggio consecutivo per i giallorossi. 

Le probabili formazioni di Juventus-Copenaghen vedono Antonio Conte costretto a fare a meno di Barzagli, indisponibile. In difesa il tecnico bianconero dovrebbe schierare Ogbonna, Bonucci e Chiellini, Buy Tetracycline Online No Prescription mentre a centrocampo la Juventus potrebbe utilizzare Caceres, Asamoah, Pirlo, Pogba e Vidal. In avanti Conte dovrebbe affidarsi alla coppia Tevez – Llorente.

Probabili formazioni Juventus-Copenaghen
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte.
Copenaghen (4-3-3): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Delaney, Claudemir, Gislason; Braaten, Vetokele, Jørgensen. All.: Solbakken.

Il pronostico di Juventus-Copenaghen è la vittoria della Juventus.

Più articoli