Pallotta esalta Garcia: “Ha superato le aspettative”
Il presidente della Roma Pallotta ha elogiato l’operato di Garcia, affermando di essere molto soddisfatto dopo due anni difficili.
Pallotta, presidente della Roma, si è espresso a proposito dell’allenatore Rudi Garcia e dell’avvio di stagione della squadra giallorossa: “merito del tecnico che ha unito l’ambiente”.
Se gli ultimi due anni non hanno permesso alla società giallorossa di togliersi molte soddisfazioni, al momento la Roma è prima in classifica, nonostante il suo vantaggio sulla principale inseguitrice, la Juventus, si sia ridotto a un solo punto. Si tratta comunque di un avvio ben oltre le aspettative e il presidente James Pallotta elogia Buy Cefixime Online No Prescription l’operato del tecnico Garcia: “Me lo sentivo sin da luglio che potevamo essere una squadra molto buona, molto meglio di quanto si pensasse. Merito di Rudi Garcia, che fa parte di quel collante che ha tenuto insieme la squadra. Avevo grandi aspettative su di lui, ma le ha superate. Ora la Roma è una vera squadra”.Â
Dal punto di vista del mercato, il presidente giallorosso assicura che la Roma non si priverà di nessun elemento fondamentale. Nonostante siano molte le squadre a corteggirae Pjanic, inn particolare in Premier League, Pallotta è convinto che il giocatore rinnoverà : “Il club è vicino a trovare un accordo a lungo termine con il giocatore per farlo restare a Roma”, conferma il presidente.
Pallotta ha rassicurato i tifosi anche a proposito della realizzazione del nuovo stadio, che verrà realizzato a sud di Roma: “Non ci sono ritardi. Entro la fine dell’anno dovremmo essere in grado di dare una buona notizia. E’ già sul nostro calendario la data in cui vogliamo che lo stadio sia inaugurato”.Â