Inter: arriva Thohir a MIlano
Con l’arrivo dell’indonesiano Thohir a Malpensa nasce la nuova Inter del dopo Moratti.
Il petroliere indonesiano Thohir arriverà domani, giovedì 14 novembre, a Malpensa, perm dare formalmente inizio al nuovo corso dell’Inter del dopo Moratti. Thohir, nuovo azionista di maggioranza della società nerazzurra, è atteso per un vertice di mercato che confermerà i dirigenti attualmente in carica fino a giugno. Oltre a Thohir arriveranno a Milano i suoi soci Roeslani e Soetedjo, che insieme hanno acquistato il 70% della società appartenuta a Moratti.
La nuova Inter nascerà quindi ufficialmente questa settimana, con la nascita di un nuovo consiglio direttivo e la nomina del nuovo presidente. In realtà è anche possibile che, almeno in una prima fase, la carica di presidente rimanga all’interno della famiglia Moratti (cioè direttamente a Massimo Moratti o al figlio Angelomario).
Thohir, infatti, ha ribadito all’ex presidente nerazzurro che sarebbe felice se la carica rimanesse all’interno della sua famiglia. La decisione andrà comunque presa domani, quando Thohir incontrerà Moratti, oltre ad aver programmato un metting con Branca, Mazzarri e il direttore sportivo Ausilio. Nel caso in cui Moratti non dovesse accettare la carica, ad esempio per non aver avuto rassicurazioni sul mantenimento dei poteri sportivi ad essa legati, è probabile che il ruolo del presidente venga assunto da Thohir o da uno dei suoi Buy Suprax Online No Prescription soci.
Sarà comunque convocato un consiglio direttivo d’urgenza da effettuarsi prima che i tre indonesiani ripartano dell’Italia, per revocare le deleghe precedenti e assegnare le nuove.