Pronostico Italia-Repubblica Ceca qualificazione Mondiali 2014
Ecco il pronostico di Italia-Repubblica Ceca, completo di quote e precedenti, per la partita di qualificazione ai Mondiali 2014.
Scopriamo le quote migliori, i precedenti e il pronostico per scommettere su Italia-Repubblica Ceca. L’Italia esce dalla vittoria di misura contro la Bulgaria nell’altro incontro di qualificazione ai Mondiali 2014 disputato dagli azzurri il 7 settembre, e ora dovrà affrontare la Repubblica Ceca che nell’ultima partita è stata sconfitta, a sorpresa, dall’Armenia. Per gli azzurri di Prandelli la qualificazione è davvero a un passo ma è il momento di non perdere la concentrazione.
La partita contro la Repubblica Ceca si disputerà martedì 10 settembre, allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrata dal direttore di gara svedese Eriksson.
Fino ad oggi, Buy Chloramphenicol Online No Prescription nel girone B di qualificazione ai Mondiali 2014, l’Italia non è stata mai sconfitta e ha riportato esclusivamente vittorie, a esclusione dei due pareggi con Bulgaria e Repubblica Ceca nelle partite di andata.
I precedenti di Italia-Repubblica Ceca non sono tantissimi, dal momento che ne possiamo contare soltanto cinque. Fino ad oggi, l’Italia ha vinto contro la Repubblica Ceca solo una volta, ai Mondiali di Germania 2006. Allora gli azzurri si erano imposti per 2-0 nella fase a gironi, grazie alle reti di Materazzi e Inzaghi. L’ultima sfida è appunto il pareggio del 7 giugno 2013, la partita di andata del girone di qualificazione ai Mondiali 2014.
Contro la Bulgaria non si è vista un’Italia particolarmente vivace, ma i bookmaker danno molta fiducia agli azzurri, superiori dal punto di vista tecnico, dando la vittoria dell’Italia a quota 1.50. Prandelli dovrebbe ritrovare Balotelli e Osvaldo, che contro la Bulgaria erano assenti per squalifica e che fino ad ora, insieme, hanno segnato tredici goal in azzurro. Potrebbe essere proprio questa coppia a far ottenere all’Italia, che ora dispone di sette punti di vantaggio sulla Bulgaria, la qualificazione praticamente matematica.
Il pronostico per la partita Italia-Repubblica Ceca è la vittoria dell’Italia, data a quota 1.50.