News - Gio 22/08/2013 - 23:05 CEST

Atletico Madrid-Barcellona 1-1

La partita di andata della Supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e Barcellona si è conclusa sul risultato di 1-1.

Atletico Madrid-Barcellona 1-1Atletico Madrid-Barcellona 1-1

La partita di andata di Supercoppa Spagnola Atletico Madrid-Barcellona Buy Cephalexin Online No Prescription s è conclusa sul risultato di 1-1. Alla rete di Villa, ex Barcellona e ora in campo con l’Atletico Madrid, ha risposto il brasiliano Neymar. 

Il ritorno si disputerà tra una settimana al Camp Nou e il dubbio più grande per i Blaugrana ora rimane la presenza di Messi, che è stato sostituito da Martino nell’intervallo. Nonostante la mancanza in campo della Pulce, ci ha pensato il brasiliano Neymar a riportare il risultato in parità con la sua prima rete ufficiale nel Barcellona. I giochi per la Supercoppa di Spagna restano quindi apertissimi e tutto si deciderà nella partita di ritorno, che si disputerà mercoledì 23 agosto alle 23 al Camp Nou. 

Uno dei giocatori più attesi della partita era David Villa, che con i Blaugrana ha disputato una finale di Champions League. Lo spagnolo sblocca la partita al 12′ del primo tempo, dopo un cross di Alves. All’intevallo, i Blaugrana sono costretti a sostituire Lionel Messi con Fabregas. Più che una scelta tecnica, quella di Martino appare una decisione forzata legata a un problema fisico del Pallone d’Oro. Messi era infatti alle prese con un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Dopo quindici minuti dall’inizio della ripresa è il momento di Neymar, che dopo soli sette minuti segna la sua prima rete. Neymar è partito quindi dalla panchina, così come nella prima partita di Liga, ma ha subito segnato un goal pesante che ha pemesso al Barcellona di tenere i giochi aperti per la vittoria della Supercoppa.

Ancora non è noto se Messi potrà giocare nella partita di ritorno, mentre è probabile che non ci sarà in campionato contro il Malaga, domenica prossima.

Più articoli