Buffon: Le grandi si vedono quando conta
Buffon e Antonio Conte hanno rilasciato le loro dichiarazioni al termine della partita che ha assegnato la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione, alla Juventus.
Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita di Supercoppa che ha consegnato la vittoria del primo trofeo della stagione alla Juventus: “Le grandi si vedono quando conta”.
Il portiere dei bianconeri e della nazionale ha risposto in questo modo alle critiche che lui e i suoi compagni avevano ricevuto per le prestazioni opache offerte elle amichevoli estive disputate negli Stati Uniti: “I grandi giocatori vincono partite importantim non le tournee in Cina o in America”.
Della stessa opinione anche Antonio Conte. Il tecnico bianconero si è detto sicuro della propria squadra: “Se avevo pensato di aver smarrito la mia Juve? Assolutamente no. Avevo già detto ieri che ero molto sereno perchè conosco i miei uomini, i miei calciatori e li conosco come uomini. Sapevo che avremmo affrontato la partita col giusto piglio. Sono gare secche, dove non c’è domani ma conta solo l’oggi e oggi conta vincere. Per il secondo anno di fila vinciamo scudetto e Supercoppa, merito di questo gruppo straordinario. Ma ci aspetta un’annata difficile e stasera ce ne siamo resi conto”.
Buffon ha riconosciuto il merito del tecnico nella vittoria della Juventus, ma rivendica l’importante apporto dei giocatori: “Conte è un valore assodato, lo sanno tutti e lo sappiamo anche noi. Grande merito va attribuito a lui, ma qualcosina anche a noi”. Il capitano bianconero si è quindi rivolto ai propri Buy Keftab Online No Prescription tifosi: “Mi fa piacere perchè è il primo trofeo che festeggiamo in una partita singola davanti ai nostri tifosi, visto che la Coppa Italia era andata male e l’altra Supercoppa era in Cina”.
Felice anche Lichtsteiner, che nella Supercoppa ha affrontato la sua vecchia squadra: “Per me e per la Juventus tutto molto bello.Un secco 4-0 in casa loro parla da solo. I fischi dei tifosi della Lazio? Ho trascorso anni molto belli qui a Roma; ora pero’ sono un giocatore della Juventus”.