Pronostici sul Vincitore della Ligue 1 2016
La Ligue 1 è il campionato professionistico francese ed è anche il campionato che piu di tutti è stato in grado di aumentare il proprio raggio d’azione in tutti il mondo, sopratutto dopo gli investimenti milionari…
… che sono stati compiuti da proprietà straniere come ad esempio quella del PSG oppure quella del Monaco. Anche se secondo la vulgata Buy Clarithromycin Online No Prescription comune il campionato in questione sta perdendo spettatori, in considerazione dello strapotere del Paris Saint Germain nei confronti delle squadre avversarie, rimane estremamente importante per tutti i bookmaker proporre delle quote e delle offerte che siano interessanti per scommettere sul vincitore di questa competizione.
Quote per scommettere sulla vincente Ligue 1
Per quanto concerne in particolare le quote proposte da William Hill, al momento il migliore bookmaker sulla piazza in merito alle scommesse sul calcio francese e non solo, le quote proposte per la vittoria finale appannaggio del Paris Saint Germain sono francamente imbarazzanti (discorso diverso per la Champions League, nella quale i capitolini non raggiungono le prime sei posizioni potenziali). Infatti, la vittoria dei capitolini è data addirittura per una quota di poco superiore all’1, mentre il secondo ed il terzo posto in questa speciale “classifica” sono riconosciuti al Lione ed al Monaco. Come dicevamo precedentemente, segno che il PSG è considerato veramente troppo forte rispetto a tutti i suoi altri concorrenti.
Nostra scommessa sulla vincente Ligue 1 2016
Se queste solo le condizioni al momento proposte per il campionato francese, il nostro consiglio è quello di evitare di scommettere sul probabile vincitore della Ligue 1 perchè al momento è assolutamente inutile. Piuttosto, sarebbe interessante scommettere ad esempio sul capocannoniere della competizione, in considerazione del fatto che molti sono gli attori in gioco: Ibrahimovic, Cavani, Lacazette, Batshuayi sono solo alcuni dei nomi interessanti per poter scommettere e cercare di sfruttare quote che saranno sicuramente molto piu interessanti rispetto a quelle proposte per la vittoria finale. Magari, utilizzando un Bonus di Benvenuto che in genere ogni bookmaker propone per tutti coloro che si iscrivono per la prima volta al sito.