Milan, Robinho: questo sarà il mio anno
Dopo aver prolungato il proprio contratto con il Milan, Robinho parla del prossimo anno in rossonero.
Il brasiliano Robinho ha rinnovato il proprio contratto con il Milan e parla della prossima stagione in rossonero. Robinho rilascia le proprie dichiarazioni da Valencia, città nella quale il Milan si trova per Buy Zyvox Online No Prescription un’amichevole. Nella sala conferenze del Mestalla, il brasiliano ha dichiarato: “Sono felice di sapere che la società mi ha voluto rinnovare il contratto, spero che questo sarà l’anno del Milan e il mio”.
Robinho pensa quindi che il prossimo sarà il suo anno, e che la stagione potrebbe essere importante anche per il Mondialie. In vista dei campionati Mondiali 2014, infatti, Robinho gioca le proprie chance per disputarlo da protagonista.
“Quest’anno diventa importante per me anche per il Mondiale che si giocherà a casa mia. Avevo già detto che il Milan è una squadra nella quale giocare per 10 anni”. Il Brasiliano è stato uno dei giocatori sui quali puntare per l’amichevole contro il Valencia, dato che Balotelli è rimasto a Milano e Allegri non ha potuto contare nemmeno su El Shaarawy, in panchina. Robinho è partito titolare insieme a Niang e prima dell’inizio della partita aveva dichiarato: “Giocare contro il Valencia è difficile, lo stadio è bellissimo, la gente è molto carica. Sarà importante fare bene questa sera. Con la maglia del Milan c’è sempre voglia di vincere e anche se questo è un torneo di preparazione, quando si indossa questa maglia l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Il Mestalla è uno stadio che conosco, sono molto contento di giocare in questo grande stadio.”
Purtroppo l’amichevole del Milan contro il Valencia non si è conclusa nel migliore dei modi per Robinho che, dopo aver sbagliato un rigore e aver segnato una rete, è uscito prima della fine per un problema all’inguine.