Jovetic: Ho scelto il City ma non dimentico Firenze
Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic a proposito del periodo trascorso a Firenze e del passaggio al Manchester City.
Stevan Jovetic ha rilasciato alune dichiarazioni nelle quali si sofferma sul periodo trascorso a Firenze e parla del proprio passaggio al Manchester City, affermando che anche la Juventus avrebbe voluto averlo tra le proprie fila.
Il 23enne avrà appena il tempo di ambientarsi qualche giorno per poi partire per Hong Kong e prepararsi per l’Audi Cup in Germania e l’esordio in Premier League. Il montenegrino racconta di essere comunque rimasto legato a Firenze e di nutrire affetto e stima per i Della Valle. Jovetic nutrirà sempre per la Fiorentina un certo legame, misto di affetto e riconoscenza, e si rivolge ai tifosi Viola: “Dopo cinque anni non Buy Levofloxacin Online No Prescription so stare col pensiero che qualcuno possa dubitare di me. Cinque anni pieni di tutto, l’ultima estate è stata intensa, ma non ho mai, e ripeto mai, parlato male della Fiorentina. Ci sto pensando anche ora, con la nuova squadra che mi aspetta”.
Jovetic ha inoltre dichiarato: “Non ho finito di ringraziare. I Della Valle… ah, ad Andrea stava molto bene la camicia che gli prestai dopo Fiorentina-Udinese, visto che la sua da quanto era sudata, era inutilizzabile. Alla famiglia mi legheranno sempre profondo affetto e stima. Lo stesso che devo a Pantaleo Corvino, il direttore sportivo che nell’estate del 2008 mi ha portato in Italia e grazie al quale ora sono qui. Grazie anche a Prandelli, a Mihajlovic, Rossi e Montella: ho imparato da tutti loro”.
Il montenegrino è ovviamente felice della nuova avventura con il Manchester City, considerandola una squadra top con grandissime ambizioni. Del City Jovetic apprezza la volontà di lottare per vincere non solo la Premier ma anche la Champions League, il traguardo che più di tutti gli altri lo ha convinto a fare questa scelta. Jovetic al City indosserà la maglia numero 35, la stessa che gli era stata assegnata al Partizan.