Messi: Io e Neymar faremo bene insieme
Lionel Messi parla della prossima stagione e in particolare del fatto che lui e Neymar faranno bene insieme.
Per il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi non ci sono dubbi: lui e Neymar faranno bene assieme. La Pulce parla così dal ritiro del Barcellona in riferimento al nuovo acquisto Neymar, il giocatore brasiliano che si unirà ai compagni nei prossimi giorni.
Lionel Messi si è espresso così sul nuovo compagno arrivato dal Santos: “è un grandissimo giocatore e non avrà alcun problema ad adattarsi: e fuori dal campo è anche un bravo ragazzo. Darà tantissimo alla squadra. Nell’uno contro uno è imprevedibile, farà la differenza. La stampa è l’unica a pensare che non andremo bene insieme”.
L’inizio della prossima Buy Clarithromycin Online No Prescription stagione di Liga Spagnola è ancora lontano, ma Messi è già in ritiro con altri 15 compagni, tra i quali Puyol, Cuenca, Mascherano, Dos Santos e Sanchez. Ancora in vacanza i protagonisti della Confederations Cup come Xavi, Iniesta, Alba e Fabregas, che si uniranno al ritiro il 29 luglio, oltre allo stesso Neymar. Il brasiliano non ha ancora scelto il proprio numero di maglia al Barcellona, ma le possibili alternative sembrano essere due. Neymar potrebbe decidere di indossare la maglia numero 7, prima di David Villa, trasferitosi all’Atletico Madrid, o quella numero 11. Quest’ultima è la maglia che Neymar indossava al Santos, in omaggio a Romario. Neymar arriverà a Barcellona il 25 luglio, data nella quale verrà presentato ufficialmente, cominciando così una nuova pagina della sua brillante carriera.
E’ di oggi infine la notizia che Tito Vilanova ha dato le dimissioni dal suo ruolo di allenatore dal Barcelona, essendogli stata diagnosticata una ricaduta del tumore alla ghiandola parotide contro il quale lotta da diverso tempo.