News - Gio 04/09/2014 - 09:46 CEST

Le migliori quote della 2^ giornata di Serie B

Snai 2^ giornata Serie B (2014/2015)

Le migliori quote della 2^ giornata di Serie BLe migliori quote della 2^ giornata di Serie B

La Serie B prende il posto della Serie A in questo weekend di Nazionali. Con il principale campionato italiano fermo, infatti, la serie cadetta aprirà la sua seconda giornata sabato 5 settembre, con gli anticipi Latina-Crotone e Brescia-Livorno. Tutte le altre partite si giocheranno domenica 6 settembre: impegni per le altre due retrocesse, Bologna e Catania, contro due neopromosse, rispettivamente Virtus Entella e Pro Vercelli. Il vero big match di giornata, però, sarà il posticipo domenicale delle 20:45, tra Bari e Perugia.

Multipa 2^ giornata Serie B

Per la schedina di questa settimana vogliamo suggerire di puntare sulla voglia di riscatto del Bologna e del Catania (all’esordio, felsinei sconfitti dal Perugia ed etnei fermai in casa dalla Virtus Lanciano, in pieno recupero). Infine, spazio al posticipo tra Bari e Perugia, due delle attese protagoniste di questo campionato.

Bologna vs Virtus Entella (domenica 7 settembre, h 15:00)

I rossoblù sono caduti al Renato Curi, complice anche la doppia inferiorità numerica (Garics espulso al 72′, Zuculini al 90′). La Virtus Entella ha invece perso in casa contro il Bari. Entrambe, dunque, cercano i primi punti stagionali.

Bologna vincitore @2.00 su William Hill
=> Guarda le quote di Bologna Virtus Entella

 

Pro Vercelli vs Catania (domenica 7 settembre, h 18:00)

La Pro Vercelli è tornata in Serie B subito, ma la sua avventura è partita con una sconfitta al Partenio, contro l’Avellino. La salvezza passa dalle partite casalinghe, ma il Catania, prossimo avversario, è un test sicuramente impegnativo (soprattutto dopo il 3-3 subito in zona Cesarini dalla Virtus Lanciano, al Massimino).

Catania vincitore @2.40 su William Hill
=> Guarda le quote di Pro Vercelli Catania

 

Bari vs Perugia (domenica 7 settembre, h 20:45)

Il Bari punta alla promozione, e anche il neopromosso Perugia è ambizioso. All’esordio, i pugliesi hanno vinto in trasferta, contro un’altra neopromossa, la Virtus Entella (0-2). Il Perugia, invece, ha aperto la Serie B vincendo l’anticipo della 1^ giornata contro il Bologna. Sarà un posticipo decisamente affascinante.

Bari vincitore @2.05 su William Hill
=> Guarda le quote di Bari Perugia

 

Quote della 2^ giornata di Serie B

Calendario

Più articoli