Serie B, Catania favorito nelle quote antepost
I siciliani stanno costruendo una squadra competitiva per risalire. Alle loro spalle, Livorno e Bologna.
Quando si retrocede dalla Serie A, fare subito bene non è mai facile. Serve un’immediata presa di coscienza di quello che è la Serie B. Un campionato estenuante, ricco di insidie, in cui si può scivolare sempre, e su qualunque campo.
Il Catania non disputa il campionato cadetto da un po’, ma sta già attrezzandosi per poter risalire immediatamente. Davanti, Calaiò e Rosina sono già stati messi a disposizione del tecnico Pellegrino. I due hanno giocato Buy Cefaclor Online No Prescription insieme al Siena qualche stagione fa. E questo doppio rinforzo vale agli etnei la massima considerazione da parte dei bookmaker, che vedono il Catania come la squadra favorita per la vittoria del campionato.
Alle sue spalle, le altre due neoretrocesse, ossia Livorno e Bologna. Entrambe date a 5.50.
Il Bari ha un progetto ambizioso e parte come outsider, così come il Pescara. Galletti e delfini sono dati a 7.00.
Più staccate, lo Spezia e il Modena a 15.00. A 26.00, il gruppone formato da Latina, Brescia, Crotone e dal neopromosso Perugia. A 34.00, Trapani, Virtus Lanciano e Avellino. A 51.00, Ternana e Varese. A 151.00, invece, Carpi, Cittadella e le altre neopromosse dalla Lega Pro: Virtus Entella, Pro Vercelli e Frosinone.