Vidal, futuro in bilico: “Parlerò con Allegri, poi vedremo”
Il cileno piace a Real Madrid e Manchester United.
Conte è andato via dalla Juventus, a sorpresa dopo la conferma (nonostante il mancato rinnovo) Buy Ceclor Online No Prescription di maggio. Al suo posto, Allegri. Che con Pirlo non ha avuto un grande rapporto al Milan (tant’è che il bresciano passò a costo zero proprio alla Juventus, con il placet dello stesso Allegri). Adesso, Vidal vuole parlare con il nuovo tecnico. E proprio il cileno, uno dei possibili partenti, è stato definito la causa della rescissione di Conte. Nel senso che la società avrebbe prospettato all’ex tecnico la possibile cessione di Vidal. Un mercato che non decolla, la volontà di Conte di essere protagonista anche in Champions League. Quindi, la separazione.
Vidal non è ancora rientrato in Italia. Piace a Real Madrid e Manchester United. E ha dichiarato quanto segue: “Non penso che si sia chiuso un ciclo, magari resto tutta la vita nella Juventus. Quando arriverò in Italia parlerò con l’allenatore e vedremo cosa succederà. Ora voglio solo riposarmi bene: vediamo quello che succederà”.
Chi ha grande stima della Juventus, nonostante l’addio di Conte, è Rafa Benitez, allenatore del Napoli: “Penso che Allegri sia un ottimo allenatore e la rosa della Juve è ancora la più forte. Io penso al Napoli e credo che possiamo migliorare ed essere al livello delle più forti. Questo è l’aspetto principale per me Non esistono favoriti prima di giocare. Di certo posso dire che stiamo facendo acquisti mirati per accrescere il nostro valore”.