Olanda terza, e Robben attacca: “Arbitraggio a favore del Brasile”
Il giocatore del Bayern Monaco a fine gara: “Come ha fatto a non espellere Thiago Silva? E nella ripresa c’era un rigore su di me”.
Il Brasile chiude malissimo il Buy Chloramphenicol Online No Prescription suo Mondiale. Dopo il 7-1 rimediato nella semifinale più incredibile della storia del calcio, infatti, i verdeoro crollano anche nella finale per il terzo posto, al cospetto dell’Olanda, che finisce la sua avventura sul terzo gradino del podio rifilando uno 0-3 alla Seleçao. Senza mai aver perso.
E a rosicare più di tutti c’è Arjen Robben: “Questo gruppo meritava di più. È una sensazione strana: non abbiamo mai perso, eppure sono solo terzi. Forse mi ripeto, ma sono molto molto fiero di questa squadra. È stata una vera emozione lavorare tutti i giorni con questi giocatori e questo staff, ci siamo battuti come leoni per un mese”.
C’è spazio anche per la polemica contro il direttore di gara: “L’arbitro ha fatto di tutto per aiutare il Brasile. Come ha fatto a non espellere Thiago Silva? E nella ripresa c’era un rigore su di me, Fernandinho mi ha spinto”.
C’è da dire, a onor del vero, che il rigore dello 0-1 è parso molto dubbio.