News - Mar 01/07/2014 - 15:33 CEST

Roma, è fatta per il turco Ucan

Prestito con diritto di riscatto: il giocatore arriva dal Fenerbahce.

Roma, è fatta per il turco UcanRoma, è fatta per il turco Ucan
Di turco, per tratti somatici, non ha molto. Riccioloni castani, capello lungo tipico del ventenne. Ma il cartellino è già di quelli importanti, visto che il suo costo si aggira intorno ai nove milioni. Quelli che Walter Buy Cephalexin Online No Prescription Sabatini verserà nelle casse del Fenerbahce per prelevare Salih Uçan, centrocampista.
 
Il giocatore verrà preso in prestito, con diritto di riscatto. C’è da valutare, però, se resterà a disposizione di Rudi Garcia. Infatti, la Roma non vorrebbe “bruciarsi” così la seconda casella da extracomunitario. Probabile, dunque, che il centrocampista venga girato in presto a un altro club. Comunque, arriverà a Roma nel fine settimana, per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. 
 
Il primo extrcomunitario che la Roma intende invece mettere a disposizione di Garcia è Marko Basa, giocatore militante nel Lille (difensore, classe 1982), ex squadra proprio del tecnico giallorosso, montenegrino. L’attuale allenatore dei francesi, Girard, per adesso non cede: “E’ attratto dalle sirene che arrivano da Roma, ma io lo considero un pilastro e la sua permanenza rappresenta una priorità”.
 
Che è un modo come un altro per alzare il costo del cartellino.

Più articoli