News - Dom 14/07/2013 - 13:45 CEST

Festa per il debutto della Fiorentina: tremila tifosi

La Fiorentina ha organizzato una festa per il debutto della squadra per la prossima stagione, con il test con Montecatini vinto per 8-0.

Festa per il debutto della Fiorentina: tremila tifosiFesta per il debutto della Fiorentina: tremila tifosi

La Fiorentina ha debuttato con la formazione che scenderà in campo per la prossima stagione, organizzando una festa davanti a tremila tifosi. Il test contro il Montecatini si è concluso sul risultato di 8-0 per i viola, la cui prima rete è stata firmata da Ambrosini.

La squadra è apparsa in buona condizione, anche se c’è ancora bisogno di lavorare, e le prospettive per il prossimo campionato sono interessanti, anche in chiave europea. La Fiorentina ha giocato con modulo 4-3-3, con Rossi centravanti, affamato di goal dato che l’ultimo risale al mese di ottobre 2011.

La squadra è apparsa in evoluzione ma piena di carattere e l’entusiamo dei tifosi non è mancato. Cori e bandiere hanno salutato come una festa l’esordio dei giocatori Viola in vista della prossima stagione. La formazione di Montella si è fatta più Buy Norfloxacin Online No Prescription aggressiva nels econdo tempo, quando sono arrivate la maggior parte delle reti. A segnare i goal sono stati anche Wolski, autori di una doppietta, Romulo e i Primavera Bernardeschi e Zohore.

Il test per la Fiorentina non è stato particolarmente impegnativo e non può essere considerato come una prova di quello che potrebbe essere la prossima stagione, ma l’entusiasmo è apparso comunque molto promettente. Nel finale di partita i Viola sono rimasti in nove per via dell’infortunio di Matos, che ha perso una distorsione alla caviglia, e dell’affaticamento di Rodriguez.

La prima uscita ufficiale della Fiorentina si conclude quindi con un buon risultato e l’attesa di obiettivi più ambiziosi. Dopo un paio di giorni di vacanza, la squadra si trasferirà a Moena, questa volta con il nuovo acquisto Mario Gomez, in attesa di test ben più impegnativi.

Più articoli