News - Dom 15/06/2014 - 17:05 CEST

Cristiano Ronaldo sfida la Germania: Portogallo a caccia dell’impresa

Big match del Mondiale 2014, Portogallo voglioso di stupire.

Cristiano Ronaldo sfida la Germania: Portogallo a caccia dell’impresaCristiano Ronaldo sfida la Germania: Portogallo a caccia dell’impresa

Tantissima qualità. Lunedì 16 giugno, alle ore 18:00 (sempre ora italiana), Germania e Portogallo scenderanno in campo per il proprio esordio in questo Mondiale 2014. In campo, l’eccellenza europea, con una valanga tecnica pronta a investire il mondo intero. 

Il pronostico è ostico, perché può veramente succedere di tutto. Lo si capisce dando un’occhiata alle probabili formazioni che scenderanno in campo. La Germania di Loew, per esempio, adotterà un 4-2-3-1, con Neuer tra i pali, Boateng e Lahm sulle fasce e Hummels e Mertesacker coppia di centrali. In mezzo al campo, Schweinsteiger e Kroos. Goetze, Ozil e Podolski in appoggio a Muller. Con Klose inizialmente in panchina.

Il Portogallo di Paulo Bento risponde con un più offensivo 4-3-3. Rui Ptaricio difenderà la porta, Pereira e Coentrao agiranno sulle corsie esterne, dando una mano a Pepe e Bruno ALves. Meireles, Moutinho e Veloso comporranno la cerniera di centrocampo, mentre Cristiano Ronaldo e Nani supporteranno Helder Postiga.

Di seguito, le migliori quote della sfida Buy Erythromycin Online No Prescription tra la Nazionale tedesca e quella lusitana.

 

Pross.partita mia squadra

Più articoli