Amichevoli internazionali, le quote di Messico-Israele
Primo test pre-Mondiale per i centroamericani.
Nel girone con il Brasile, la Croazia e il Camerun. Non sarà semplice, per il Messico, superare la fase a gruppi. La prima sfida sarà contro gli africani, e chi verrà sconfitto sarà praticamente con un piede fuori dalla competizione, visto che fare risultato contro i padroni di casa sembra un’impresa per le altre tre squadre che compongono il girone A. Il Messico, quindi, si preparerà per arrivare al meglio alla gara inaugurale contro il Camerun, provando poi a vincere anche contro la Croazia, con cui, secondo i bookies, si gioca il secondo posto.
La Nazionale centroamericana è ovviamente in ritiro e si appresta a disputare il primo test amichevole in questa fase di preparazione alla rassegna mondiale. Giovedì 29 maggio, con fischio d’inizio alle 3:30 del mattino, ovviamente ora italiana, il Messico giocherà contro Israele. E, come è normale prevederlo, la squadra favorita è proprio quella messicana.
Il successo del Messico infatti è dato a 1.50, mentre quello israeliano paga 5.60 volte l’importo scommesso, con il pareggio rappresentato da una quota pari a 3.80. Per quel che concerne le scommesse legate alle doppie chance: quella interna, l’1X, è data a 1.08; quella esterna, l’X2, è data a 2.35; l’12, invece, Buy Cefpodoxime Online No Prescription è dato a 1.18.
Vi consigliamo di puntare sulla vittoria della nazionale del Messico.